Benvenuto visitatore
Hai (0) prodotti nel tuo
Carrello
condizioni d'acquisto
Sei in : Home >> >> condizioni d'acquisto
condizioni d'acquisto

CONDIZIONI DI VENDITA
Al momento della ricezione dell’ordine verificheremo la disponibilità effettiva della merce,nel caso in cui uno o più articoli non siano al momento disponibili manderemo una mail specificando tali prodotti.Si accettano solo gli ordini fatti dal sito.

METODI DI PAGAMENTO
- contrassegno
- Bonifico Bancario
  
Il Bonifico Bancario deve essere intestato a Ditta Coppola Alessia via tavernola 110 Castellammare di Stabia Napoli, alle seguenti coordinate bancarie :
BANCO DI NAPOLI filiale di Castellammare di stabia 01
IBAN:IT40O0101022101100000003335

PER VELOCIZZARE LA SPEDIZIONE DOPO AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO IL CLIENTE DOVRà INVIARE LA RICEVUTA VIA MAIL A info@centrogeldecorazioni.it SPECIFICANDO IL NUMERO DELL’ORDINE E IL NOME E COGNOME DI CHI HA EFFETTUATO L’ORDINE

N.B.la merce nn verrà spedita prima dell’avvenuta notifica del pagamento. La stessa sarà bloccata per un massimo di 5 giorni,se entro tale termine non si riceverà il pagamento gli articoli saranno rimessi in vendita.

SPEDIZIONI
Centrogeldecorazioni per le proprie spedizioni si avvale dei servizi offerti da poste italiane e TNT N.B.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, si prega cortesemente, quando si compila l'ordine, di scrivere l'indirizzo ESATTO E COMPLETO del domicilio, se il corriere non trova la persona il pacco rimarrà in giacenza con costi aggiuntivi.

ORDINE MINIMO D'ACQUISTO: 25,00 euro PER ACQUISTI D'IMPORTO SUPERIORE AI 200,00 EURO LA SPEDIZIONE E' GRATIS Per qualsiasi chiarimento potete contattare via mail a: info@centrogeldecorazioni.it  oppure al num.0813623278 (Alessia)